Header Top
Logo
Sabato 16 Febbraio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Teledisko, a Berlino la discoteca più piccola del mondo

VIDEO
colonna Sinistra

Teledisko, a Berlino la discoteca più piccola del mondo

Si balla in una cabina telefonica

Berlino (askanews) – La musica techno o drum n bass, le luci psichedeliche e la nebbia. C’è tutto lo stretto indispensabile per scatenarsi nella discoteca più piccola del mondo. Si chiama teledisko e sorge nella capitale europea dell’underground: Berlino. E’ una cabina telefonica riciclata per accogliere chi vuole ballare. Due euro e si entra, l’ideale per stare comodi è essere al massimo in cinque, ma c’è chi è arrivato anche a nove.

“E’ fantastico! Ed è ancora meglio se si è bevuto un po’!. “C’erano luci dappertutto. E a volte il buio. E’ davvero forte” dice questo bambino che ha provato teledisko di giorno.

A metà strada tra il club e l’installazione artistica la Teledisko è opera di Benjamin Uphues. Ha messo due di queste cabine telefoniche riciclate a Friedrischain, un quartiere alla moda della capitale tedesca. Una terza minidiscoteca è itinerante. “A Berlino mancano gli scambi. Si fa festa uno accanto all’altro. Il teledisko è una soluzione: entri con cinque amici, si balla, si sta in contatto, ci si guarda”

Teledisko offre una varietà illimitata di musica e una webcam installata sul soffitto permette di stampare una foto ricordo della performance nella discoteca più piccola al mondo.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su