Header Top
Logo
Martedì 28 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Sabrina Ferilli e Luisa Ranieri tra i “Forever Young” di Brizzi

VIDEO
colonna Sinistra

Sabrina Ferilli e Luisa Ranieri tra i “Forever Young” di Brizzi

Il regista: una commedia sui giovani contro i finti giovani

Roma, (askanews) – Parola d’ordine sentirsi sempre giovani anche con l’età che avanza e comportarsi di conseguenza, tra flirt e scappatelle con ventenni. E’ “Forever Young” la nuova commedia del regista di “Una notte prima degli esami” e “Maschi contro femmine”, Fausto Brizzi, dal 10 marzo al cinema.

Tra i “forever young” c’è Teo Tecoli, 70enne patito della maratona, che si sente perduto quando scopre che sua figlia aspetta un figlio, diventerà nonno e anche il suo fisico inizia a cedere. Sabrina Ferilli è invece un’estetista di 49 anni che ha una storia con un ventenne e si diverte in discoteca con l’amica Luisa Ranieri.

“Il mio personaggio è Sonia, fa la veterinaria ed è una donna un po’ delusa dai rapporti con gli uomini che a un certo punto decide di approcciare uomini più giovani”.

“Ci siamo divertite, ci hanno messo con dei ragazzi estremamente giovani per cui eravamo anche in imbarazzo”.

“Noi per questo ruolo ci siamo preparate tanto”. E Brizzi: “Nel senso che siete state a rimorchiare nei locali?”.

Ci sono poi Lillo, dj che deve fare i conti con un giovane collega appena arrivato, e Fabrizio Bentivoglio, 50enne con una giovanissima compagna che però tradisce con una coetanea.

A tirare le somme del film è il regista Fausto Brizzi:

“Si potrebbe chiamare giovani contro finti giovani, in ognuna delle storie che si intrecciano nel film c’è un ragazzino o una ragazzina alle prese con qualcuno che fa finta di esserlo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su