Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Unghie con stamping, make-up nude con labbra nere: i trend 2016

VIDEO
colonna Sinistra

Unghie con stamping, make-up nude con labbra nere: i trend 2016

Le novità da Roma International Estetica

Roma, (askanews) – Da Roma International Estetica, la manifestazione dedicata all’estetica professionale e al benessere, andata in scena alla Fiera di Roma, arrivano le ultime tendenze per le unghie e il trucco. Smalti sempre più innovativi, come il Simply Gel presentato dall’azienda Lady Nail, che dà un effetto gel pur essendo un semipermanente:

“Un prodotto di altissima qualità e innovazione che riesce a soddisfare tutte le clienti che amano il semipermanente”.

Uno smalto che dà un effetto ottico rialzato ma si rimuove facilmente.

“A differenza degli altri gel, questo prodotto lo possiamo rimuovere con un nail remover”.

Direttamente da Londra arriva poi l’ultimo trend, lo stamping. “Questa è una tecnica che si chiama ‘stamping’ e arriva da Londra, e l’azienda si chiama Moyou, è una tecnica alternativa alla micropittura: si pulisce il disegno, si prende il colore a contrasto con la base che abbiamo, si posiziona lo smalto, si leva la parte in eccesso, si raccoglie sul tampone e si preme sull’unghia: ecco un decoro asciutto”.

Il make-up del 2016 sarà naturale, effetto nude, coprente, ma con un tocco in più. La look maker Viviana Ramassotto della Vivi make-up Academy: “Molta geometria sulle labbra, addiruttura nere, con una sfumatura all’interno. Vanno il nero, il viola e il rosso sangue. Quindi nude su tutto il viso, tante ciglia finte e labbra molto importanti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su