Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Per la vita frenetica di oggi un “fast massage” con il fuoco

VIDEO
colonna Sinistra

Per la vita frenetica di oggi un “fast massage” con il fuoco

Allo stand Fashion Look Academy a Roma International Estetica

Roma, (askanews) – Allievi sempre aggiornati sulle ultime tendenze dell’estetica e del benessere, pronti per il mondo del lavoro, in un settore che continua a evolversi. Alla nona edizione di “Roma International Estetica” alla Fiera di Roma, allo stand della Fashion Look Academy, Accademia accreditata dalla Regione Lazio dove si formano estetiste, acconciatori, esperti in ricostruzione unghie, tatuatori e molto altro, si ha una panoramica su tutte le novità del settore. Come il massaggio con il fuoco. Spiega Salvatore Calemma fondatore della Fashion Look Academy:

“Questo è un massaggio con un cupping, noi lo definiamo un fast massage, cioè un massaggio classico relax abbinato ai benefici del calore del fuoco, abbiamo sposato con i tempi moderni la necessità di avere un massaggio veloce decontratturante, rilassante, che gode dei benefici del calore del fuoco, vasodilatatore”.

“E’ un settore in continua evoluzione, un mestiere che non tramonta mai, anzi il 99% dei nostri allievi dopo tre anni lavora, quindi si può dire che la formazione professionale ora è alla base del lavoro, abbinata agli stage formativi”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su