Header Top
Logo
Martedì 28 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Montezemolo: bene rilancio Alitalia, target compagnia 5 stelle

VIDEO
colonna Sinistra

Montezemolo: bene rilancio Alitalia, target compagnia 5 stelle

Molto contento del miglioramento sulla puntualità

Milano (askanews) – Il rilancio di Alitalia “sta proseguendo, l’obiettivo è quello di diventare una compagnia a cinque stelle”. Lo ha dichiarato il presidente della compagnia aerea Luca Cordero di Montezemolo durante il Quattroruote Day a Milano.

A livello operativo Montezemolo ha sottolineato che “la cosa più importante è stata l’apertura di nuove rotte come Messico, Santiago e Seul e una maggiore attenzione al Sud Italia con l’apertura del Bologna-Catania e di altre che rotte” che verranno annunciate a breve. Inoltre “c’è tanto lavoro già avviato sui servizi e sul miglioramento interno degli aerei con l’introduzione ad esempio del Wifi. C’è un grande impegno da parte di tutte le persone del gruppo che stanno reagendo benissimo a tutte le novità. Sono molto contento del miglioramento sulla puntualità”, ha aggiunto il presidente di Alitalia.

“Detto questo abbiamo bisogno del gioco molto stretto di squadra per le decisioni future perchè Alitalia ha bisogno dell’Italia e l’Italia ha bisogno di Alitalia in funzione di paesi da andare a raggiungere per il business italiano e per le imprese, ma anche per il turismo. Auspico che si crei un lavoro di vero coordinamento per prendere insieme decisioni nell’interesse del

paese”, ha concluso.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su