Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Primarie Milano: bilancio Expo, Balzani e Majorino contro Sala

VIDEO
colonna Sinistra

Primarie Milano: bilancio Expo, Balzani e Majorino contro Sala

Scontro al dibattito tra i candidati del centrosinistra

Milano (askanews) – Fuoco concentrico su Giuseppe Sala da parte di Francesca Balzani e Pierfrancesco Majorino riguardo i conti di Expo.

I tre candidati alle primarie del centrosinistra per le comunali di Milano, si sono confrontati ai microfoni di Radio Popolare dando vita al secondo dibattito diretto prima delle votazioni del 6 e 7 febbraio.

Il tema Expo ha offerto lo spunto per uno scambio duro di battute. Francesca Balzani ha pungolato Sala: “Prima di candidarti avresti dovuto depositare il bilancio completo”, ha detto, sottolineando che sarebbe stato un agire in trasparenza sostanziale, al di la dei formalità dei tempi previsti per la formalità dei bilanci. Majorino prendendo subito dopo la parola ha affondato malizioso: “Dai, caccia questi bilanci”.

Irritata a questo punto al risposta di Sala, che ha invitato a tener separate la vicenda di Expo dalla sua candidatura a sindaco: “Fate una cosa – ha detto – scrivete alla Corte dei conti al collegio sindacale e al cda e chiedete altri dati”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su