Nardelli, a Pitti uomo “51” diventa collezione autonoma

L'azienda presenta la divisione delle linee

GEN 20, 2016 -

Firenze (askanews) – “La novità è che l’azienda Nardelli presenta la divisione delle linee”. Paola Nardelli, marketing Manager dei brand Angelo Nardelli, 51 e Connemara, racconta le novità in casa Nardelli.

Proprio la linea Angelo Nardelli, che rappresenta la linea più formale, con tessuti di alta qualità, dei tessutati biellesi. Come colori, la tendenza va dai blu ai bordeaux fino ad arrivare ai toni del naturale. Ritornano i rigati, ma sono presenti ancora i quadri, con delle linee molto decise e incise. E comunque tornano anche le fantasie micron. Per quanto riguarda la linea 51, è dedicata ad un target più giovanile, ad un target fashion che ama vestirsi alla moda. Le tendenze per i colori, si va dal senape al verde bosco a tutte le tonalità del marrone fino ad arrivare al cioccolato.

“Un’altra novità di questa ediizone di Pitti è la crescita della Connemara jacktet, una giacca idonea all’uomo che ama viaggiare. Quest’anno abbiamo creato la capsule della Conemmara, dove abbiamo inserito tutto ciò che a un uomo che viaggia, non può mancare, come l’abito idrorepellente e antimacchia, e antistrappo”.