Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Bagnasco al governo: subito politiche familiari consistenti

VIDEO
colonna Sinistra

Bagnasco al governo: subito politiche familiari consistenti

"Sgravio fiscale è qualcosa ma occorrono investimenti diretti"

Roma, (askanews) – Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha incontrato i giornalisti per il tradizionale scambio di auguri, soffermandosi anche su alcuni temi caldi dell’attualità politica. Come la questione delle politiche familiari, che per il numero uno dei vescovi italiani, devono essere:

“Consistenti, semplici, per cui tutti possono capirle immediatamente, ed efficaci, cioè subito e non tra due mesi perché i bisogni sono di oggi”. Lo ha affermato il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, durante il tradizionale scambio di auguri con i giornalisti in occasione delle festività natalizie.

E a chi gli ha chiesto se le politiche dell’attuale governo sono sufficienti, il porporato ha risposto: “Chiedo i dati delle politiche familiari” perché “ho sentito ieri alla televisione di uno sgravio fiscale” che “certamente è qualcosa, ha un suo rilievo ma -ha concluso- non so quanto sia stato l’investimento sulle politiche fa”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su