Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Gay (Giovani Confindustria): è presto per successore di Squinzi

VIDEO
colonna Sinistra

Gay (Giovani Confindustria): è presto per successore di Squinzi

"Inizieremo l'iter per il rinnovo a gennaio"

Roma, 5 nov. (askanews) – Per la successione a Giorgio Squinzi alla presidenza di Confindustria “è ancora molto presto” e “in questo momento non ci sono nomi né una visione in tal senso”. Lo ha sottolineato il presidente dei giovani imprenditori, Marco Gay.

“Inizieremo l’iter di rinnovo da gennaio”, ha detto il numero uno degli under 40 di viale dell’Astronomia. Per quanto riguarda l’identikit del prossimo presidente “secondo me – ha proseguito – ci vogliono leadership e capacità. Il giovanilismo tout court non è la visione che deve sposare Confindustria. Sicuramente leadership, personalità e voglia di guardare al futuro sono centrali. L’età, a mio giudizio, passa molto in secondo grado”.

Gay ha poi ricordato che la presidenza Squinzi “ha portato avanti temi importanti e anche risultati importanti. Adesso – ha aggiunto – si deve iniziare a lavorare sul mandato per il prossimo quadriennio, dove al centro di Confindustria ci saranno sempre i temi dello sviluppo e della crescita economica del Paese”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su