Antonella Mansi: non corro per la presidenza di Confindustria

"Capire cosa serve prima di chi serve"

NOV 5, 2015 -

Roma, (askanews) – Il vicepresidente di Confindustria, Antonella Mansi, si tira definitivamente fuori dalla dalla corsa per la successione a Giorgio Squinzi alla presidenza dell’associazione di viale dell’Astronomia. “Si fa il mio nome perché sono una delle persone che ci lavora dentro forse da più tempo e con maggiore intensità in questa fase storica – ha detto Mansi – ma devo dire che ho sempre detto serenamente che non corro”.

Mansi ha aggiunto che “certamente concorrerò perché si realizzi un progetto prima di tutto. Si deve cominciare a capire quello che serve prima di capire chi serve”. Secondo il vicepresidente degli imprenditori con delega per l’organizzazione “a oggi ci vorrebbe la sfera di cristallo” per sapere chi sarà il prossimo presidente di Confindustria.

“Siamo ancora impegnati sul fine mandato – ha ricordato – abbiamo ancora un programma piuttosto denso da portare avanti e credo che gli imprenditori, come sempre, sapranno trovare una soluzione adeguata anche alla contemporaneità che viviamo: un imprenditore che sappia rappresentarci tutti in maniera corretta”.