Header Top
Logo
Sabato 22 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Della Valle difende Marino: problema di Roma inizia 30-40 anni fa

VIDEO
colonna Sinistra

Della Valle difende Marino: problema di Roma inizia 30-40 anni fa

Il patron di Tod's: il problema ce l'ha la classe dirigente

Roma, (askanews) – Diego della Valle ha difeso Ignazio Marino, nel corso di un intervento agli Stati generali della cultura. A una domanda del direttore del Sole 24 ore, promotore dell’evento, Roberto Napoletano, sulla mala gestione della Capitale, il presidente di Tod’s ha difeso il sindaco di Roma, le cui dimissioni annunciate nel frattempo sono state ritirate.

“Credo che il problema di Roma non cominci con Marino. Il problema di Roma comincia trenta, quaranta, cinquant’anni fa. Quello che vedo oggi, i problemi sono tanti, non solo della politica romana, forse qualche persona della classe dirigente romana si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza – ha spiegato dal palco dell’Auditorium della Conciliazione a Roma, aggiungendo – Roma non ha un problema, il problema ce l’ha la classe dirigente, che l’ha massacrata in questi 30-40 anni e bisogna distinguere queste due cose”.

“Oggi quello che si vede da fuori – ha proseguito – sembra che questo qui è arrivato dalla Luna e ha massacrato una città. Lui ha trovato l’80% di questi problemi. Ho l’impressione che sia una piccola ma grave presa di posizione politica tra di loro, perché tentano di mandarlo a casa perché non va bene a qualcun altro, perché questo ha massacrato la città, io non ci credo”.

Secondo l’imprenditore, “l’esame di coscienza va fatto a lungo raggio e forse quelli che oggi dicono che è improbabile questo sindaco, dato che sono dello stesso partito che ha governato per tante volte questa città prima, cosa hanno fatto prima?”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su