Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Arriva il nuovo “Just Dance”, nuove hit, più social e con app

VIDEO
colonna Sinistra

Arriva il nuovo “Just Dance”, nuove hit, più social e con app

Settima edizione del famoso gioco di ballo

Roma, (askanews) – Nuove canzoni e nuove modalità di gioco. Si torna a ballare nel salotto di casa con Just Dance 2016, il party game targato Ubisoft, il gioco di ballo forse più conosciuto al mondo, che esce in contemporanea europea, dopo aver fatto ballare 100 milioni di persone in tutto il mondo e conquistato celebrities come Katy Perry, che l’ha voluto nel video di “Last Friday Night” e persino Barack Obama.

Quella che arriva ora in commercio è la settima edizione, ed è

più interattiva grazie alla nuova applicazione gratuita “Just Dance Controller” che consente fino a 6 giocatori contemporaneamente di utilizzare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per partecipare senza periferica o telecamera aggiuntiva e scatenarsi insieme. Sarà una sfida tra dancers di tutto il mondo come in un “talent-game”.

Nalla tracklist ci sono 40 nuove hit, tra cui il dj più famoso Calvin Harris, Pitbull, David Guetta, Katy Perry, accanto a vecchi successi come Grease, Ray Charles e Sabrina Salerno. Sei le nuove modalità di gioco, tra cui quella World Video Challenge, per imparare nuovi trucchi e confrontarsi con i migliori ballerini, inviando i video delle proprie performance a giocatori lontani. Per completare il gioco e sbloccare nuove sfide c’è Dance Quests, mentre per i più attenti alla forma fisica è stata creata la Sweat and Playlist, con cui personalizzare le sessioni di ballo. Inoltre, con la modalità Showtime, si potrà registrare un video da condividere con la community di Just Dance.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su