Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Inaugurata School of Law della Luiss alla presenza di Mattarella

VIDEO
colonna Sinistra

Inaugurata School of Law della Luiss alla presenza di Mattarella

La 'prima' del capo dello Stato all'Università

Roma, (askanews) – Alla presenza del capo dello Stato, Sergio Mattarella, è stata inaugurata la School of Law della Luiss. Una iniziativa formativa che si propone come un centro di eccellenza rivolto a neolaureati e a professionisti che intendano specializzarsi nel settore giuridico, nel quadro internazionale e nel mondo delle professioni.

La presidente della Luiss, Emma Marcegaglia: “Luiss ha intrapreso un profondo e importante processo di qualificazione, ha giocato e puntato molto sulla qualità della sua didattica, anche con la chiamata di professori con vocazione internazionale. Luiss ha lavorato molto anche per migliorare le proprie relazioni con altre università europee e internazionali”.

Per la prima volta, il presidente della Repubblica ha fatto visita alla Luiss. Si è intrattenuto con studenti e laureandi, concedendosi ai rituali selfie.

Il direttore generale Giovanni Lo Storto: “Siamo molti contenti della visita di Mattarella. Ci riempie di orgoglio. La School of Law completa il quadro dell’offerta formativa post-laurea della nostra Università che ha da poco ricevuto un importantissimo riconoscimento internazionale con l’accreditamento Equis (European Quality Improvement System), che accredita l’un per cento delle business school al mondo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su