Header Top
Logo
Martedì 25 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: chiudere prefetture, a sindaci gestione degli immigrati

VIDEO
colonna Sinistra

Salvini: chiudere prefetture, a sindaci gestione degli immigrati

"Solo un governo di cretini può lasciare immigrati sulle coste"

Milano Marittima (askanews) – Chiudere le prefetture e affidare ai sindaci la gestione degli immigrati. Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, è da razzisti l’idea di Matteo Renzi di premiare i primi cittadini che accolgono più immigrati. “Su questo vediamo se riusciamo a convincere Renzi del fatto che le prefetture in Italia non servano, ma siano i sindaci a gestire l’ordine pubblico senza premi in denaro. Mi sembra veramente razzista e volgare l’idea di Renzi di premiare quei sindaci che accolgono più immigrati. Premiamo i sindaci che fanno bene il loro lavoro, non quelli che fanno gli affittacamere per i clandestini”, ha sottolineato Salvini.

Per risolvere il problema dei clandestini, secondo Salvini, che a Milano Marittima ha presentato la festa del Carroccio, c’è solo un modo: “Innanzitutto espulsioni di massa anche se magari qualche ben pensate arriccerà il naso. Qua abbiamo decine di migliaia di ospiti indesiderati, in molti casi non profughi ma malintenzionati”, quindi “bisogna procedere velocemente a identificare i profughi ed espellere tutti quelli

che non sono profughi” che sono “a migliaia”, visto che “solo ieri ne sono stati raccolti più di duemila”.

Per il leader del Carroccio c’è anche il tempo per un’ultima stoccata contro Renzi sul tema immigrazione: “Solo un governo di cretini, durante la stagione turistica estiva puo mettere migliaia di immigrati lunghe le coste”, ha concluso.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su