Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Cancelleri (M5S): “Ennesimo discorso fallimentare di Crocetta”

VIDEO
colonna Sinistra

Cancelleri (M5S): “Ennesimo discorso fallimentare di Crocetta”

Su Ferrandelli: doveva dimettersi dal Pd

Roma, (askanews) – “E’ l’ennesimo discorso fallimentare, un’occasione mancata. Intriso di citazioni che non servono a nulla. E una vicenda su cui vorremmo scrivere la parola fine per il bene dei siciliani. Dimissioni immediate. Il Pd si prenda la responsabilità di dire che Crocetta è un incapace amministrativo, inadeguato al ruolo e che lo mandi a casa anche con l’aiuto delle opposizioni. Dopo di che ridiamo la parola ai cittadini e formiamo loro un governo autorevole che ridia slancio alla Sicilia”.

Così il deputato regionale siciliano del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri, commentando l’intervento all’Ars del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, relativamente alla presunta intercettazione che ha gettato il governo siciliano nella bufera.

Cancelleri, poi, ha risposto all’ex deputato Fabrizio Ferrandelli, del Pd, che si è dimesso da Sala d’Ercole invitando i grillini a fare altrettanto:

“Ferrandelli per smacchiarsi la coscienza non si doveva dimettere da deputato, ma dal Pd. Lui ha sostenuto questo governo, ha votato le finanziarie, ha avallato i mutui siciliani, ha votato contro le mozioni di sfiducia presentate da noi verso il governo. E oggi ci viene a fare la morale? Se fosse uscito dal Pd avremmo potuto prenderlo in considerazione. Ma restare all’interno del Pd che appoggia questo governatore è un insulto. Non saranno le dimissioni a far dimenticare ai cittadini chi è Ferrandelli”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su