Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Giovanni Toti: in Liguria sarà una legislatura di svolta

VIDEO
colonna Sinistra

Giovanni Toti: in Liguria sarà una legislatura di svolta

"Centrodestra era dato per morto ma è vivo, vegeto e competitivo"

Genova (askanews) – “Ci sono molti argomenti che vanno affrontati, ci sono ritardi storici che non sono stati risolti negli ultimi 10 anni. Riteniamo che questa possa essere una legislatura di svolta perché è cambiata la maggioranza politica in questa regione. Credo sia un bene per la Liguria ma anche per

l’Italia perché il centrodestra che era dato per morto ha dimostrato di essere non solamente vivo e vegeto ma competitivo e anzi vincente come è successo qui, in una terra che certamente non ha una tradizione di centrodestra”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, parlando con i giornalisti al termine della seduta del nuovo Consiglio regionale.

“Adesso – ha sottolineato il governatore ligure – parte la sfida vera, dobbiamo fare molte cose che servono a questa regione, a partire dalla lotta al dissesto idrogeologico, da un piano per i rifiuti e da un piano per le acque. Dobbiamo certamente avviare e già lo stiamo facendo quelle opere che da decenni aspetta questa terra per diventare competitiva e – ha concluso Toti – abbiamo avviato discorso importanti di collaborazione con le regioni vicine”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su