A Cannes le 2 Charlize Theron: chic e in azione in “Mad Max”

Presentato il film fuori concorso di George Miller con Tom Hardy

MAG 14, 2015 -

Roma, (askanews) – Adrenalina, inseguimenti e azione arrivano al Festival di Cannes con la proiezione di “Mad Max: Fury Road” presentato fuori concorso e accolto da applausi. Il regista George Miller ha riportato al cinema l’eroe della mitica saga con Mel Gibson, interpretato stavolta da Tom Hardy e con al suo fianco Charlize Theron.

L’attrice bellissima e molto femminile in conferenza a stampa su tacchi a spillo e abito in pelle e con le frange, nel film ha un look completamente diverso, capelli rasati e cicatrici, ed è protagonista di scene al cardiopalma.

Il film post-apocalittico è il quarto dei Mad Max, è ambientato in un paesaggio desertico dove l umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere.

Charlize Theron:

“Ci sarebbe molto da dire su questo ruolo femminile che sta accanto a Max, per un’attrice è un’esperienza davvero bella. Sono una donna in tutto e per tutto, il regista non mi ha trasformata in un uomo”.

E Tom Hardy ha aggiunto:

“Quando ho realizzato che per molti Mad Max è sinonimo di Mel Gibson, e tanti amano Mel come Max… Beh ho pensato: se non sei lui non puoi fare questo ruolo, ma l’ho pensato solo per un attimo. Per me è stato davvero grandioso averlo fatto”.