Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Pisapia: non mi ricandido a Milano, ho fatto una scelta chiara

VIDEO
colonna Sinistra

Pisapia: non mi ricandido a Milano, ho fatto una scelta chiara

Sindaco a chi chiede di ripensarci: convinto per bene della città

Milano, (askanews) – Giuliano Pisapia non torna sui suoi passi: non si ricandiderà a sindaco di Milano. Il primo cittadino ha confermato la sua decisione, annunciata tempo fa, a margine dell’inaugurazione della nuova Galleria Vittorio Emanuele II restaurata, rispondendo a chi gli chiede di ripensarci e tornare in campo per le elezioni del prossimo anno. “Credo di aver sempre dimostrato coerenza, ho fatto una scelta quattro anni e mezzo fa, che mi sarei candidato per 5 anni, ho dato e continuerò a dare in questo anno tutto il mio impegno alla città e anche dopo perchè sono un milanese che ama e ogni giorno è più innamorato della città”.

“Sono stato chiarissimo, ho fatto una scelta – ha ribadito Pisapia a chi gli chiedeva appunto dei gruppi sui social che sostengono la sua ricandidatura – quello che mi colpisce è che prima la domanda era se mi sarei ricandidato, quando ho fatto una scelta aperta e pubblica, spiegando anche le motivazioni nobili, cioè non essere attaccato alla poltrona, ma credere in una politica rinnovata e come servizio, adesso mi si richiede”.

“Sono convinto per il bene della città perchè ci sono dei momenti in cui bisogna passare il testimone alle generazioni che sono cresciute in questi anni e sono mature per guidare la città” ha concluso il sindaco.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su