Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Paolo Pinifarina: innegabile interesse per azienda all’estero

VIDEO
colonna Sinistra

Paolo Pinifarina: innegabile interesse per azienda all’estero

Presidente conferma: ci gratifica. Ma non aggiunge dettagli

Milano, (askanews) – Paolo Pininfarina, conferma l’interesse dall’estero nei confronti della società di cui è presidente. A margine della presentazione dello spazio di Terrazza Martini al padiglione Italia di Expo, Pininfarina ha commentato le indiscrezioni di stampa che parlano di una prossima acquisizione da parte di Mahindra & Mahindra Ltd., il più importante produttore indiano di auto.

“Resto a quello che ho detto una settimana fa, è innegabile che vi sia un interesse all’estero e questo ci gratifica. Sappiamo che c’è un interesse, mi sento di interpretarlo in modo positivo, un interesse per un’azienda italiana radicata sul territorio che ha uno stile, un’ingegneria, una capacità di fare e un marchio e che mi sento di dire è indissolubilmente legata anche alla mia famiglia. Non posso dire di più” ha concluso, spiegando che si tratta di informazioni sensibili.

“Pininfarina è un marchio italiano che piace all’estero da sempre essendo una bandiera del Made in Italy piace in tutti i Paesi. Questo design classico e innovativo, la capacità di fare un design che dura nel tempo è apprezzato in tutto il mondo, nord e sud America e Asia” ha poi aggiunto Pininfarina.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su