Regionali in Liguria, Paita: io non mollo,il Pd è al mio fianco

"Garantisco tenuta caratteriale che ci porterà a vittoria netta"

APR 18, 2015 -

Genova (askanews) – “Devo riconoscere che questa vicenda ha ricompattato molto tutto il Pd intorno a me. Il mio partito d’altro canto può contare sulla mia determinazione, sul mio coraggio e sul fatto che io non mollo mai nemmeno quando la partita si fa complicata e difficile”. Lo ha detto la candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, Raffaella Paita, parlando con i giornalisti a margine della sua prima iniziativa pubblica dopo l’iscrizione nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Genova

sull’alluvione dello scorso 9 ottobre.

“Il partito è stato al mio fianco e io – ha sottolineato Paita – gli garantisco una tenuta caratteriale ed emotiva che ci condurrà verso una vittoria netta. Anche il partito -ha concluso- ha compattamente detto che si va avanti e si vincono queste elezioni e non si vincono così, si vincono benissimo”.

“Non ho paura di ripercussioni sull’esito del voto – ha concluso la candidata Pd – perché sono certa di essermi comportata molto bene e poi perché sento il clima intorno a me. Questa vicenda è chiara a tutti, tutti hanno capito che si tratta di un errore di valutazione”.