Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Design, addio a storico showroom di De Padova in centro a Milano

VIDEO
colonna Sinistra

Design, addio a storico showroom di De Padova in centro a Milano

Da settembre si sposta in via Santa Cecilia nel cuore della città

Milano, (askanews) – De Padova, marchio dell’arredamento noto in tutto il mondo, dice addio allo storico showroom in corso Venezia a Milano. Il negozio di arredamento della borghesia milanese, in corso Venezia, chiuderà i battenti per trasferirsi da settembre in via santa Cecilia, in uno stabile di recupero industriale sempre nel cuore della città.

“Ci sposteremo a settembre, è una scelta fatta perchè c’è una società immobiliare separata dall’azienda – dice Luca De Padova, amministratore delegato – e quindi la scelta è ricaduta sullo spostarci”.

La notizia arriva a pochi giorni dall’operazione con Boffi, che ha rilevato il 100% dell’azienda fondata da Maddalena e Fernando De Padova. “Avremo uno spazio molto interessante – prosegue Luca – vicinissimo a De Padova da fare insieme a Boffi, uno spazio dove ci sarà questa integrazione ma con una prevalenza di De Padova”.

Dal 1965 lo showroom di Corso Venezia ospita la collezione De Padova su 2.000 metri quadrati espositivi. Nell’ultimo decennio è stato oggetto di una ristrutturazione che ha ottimizzato gli spazi e creato nuove aree espositive, pur conservando le sue diciotto vetrine affacciate su Milano. Ora però i tempi impongono un cambiamento. “Crediamo – sottolinea Luca De Padova – che uno spazio così grande in quella posizione non sia più sostenibile di questi tempi per un player dell’arredamento”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su