Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Ladri di bagaglio al check-in di Fiumicino

VIDEO
colonna Sinistra

Ladri di bagaglio al check-in di Fiumicino

Si confondevano tra passeggeri e aspettavano attimo distrazione

Roma, (askanews) – Quasi a tutti sarà capitato di distrarsi al momento di fare il check-in, tra documenti da controllare, biglietti da presentare e stress da partenza. E’ proprio in quel momento che si rischia di perdere di vista il proprio bagaglio. E c’è chi ne approfitta.

La polizia di frontiera dell’aeroporto di Roma Fiumicino, ha arrestato, dopo averli colti in fragrante, tre cittadini sudamericani, per furto aggravato ai danni di un passeggero di nazionalità cinese, in partenza dallo scalo romano e diretto a Dresda. I tre, due uomini e una donna, si aggiravano nell’area dei check-in con borse e piccole valigie vuote, per confondersi tra i passeggeri, e osservavano i movimenti degli altri viaggiatori impegnati nelle varie procedure prima dell’imbarco.

Poi, al momento propizio, come si vede del video della polizia, si impossessavano del loro bagaglio, in questo caso del viaggiatore cinese, e si allontanavano velocemente dall’aeroporto. Con l’aiuto della polizia locale di Fiumicino, in servizio all’esterno, i tre, con numerosi precedenti penali sono stati bloccati appena hanno tentato di allontanarsi a bordo di un’auto senza copertura assicurativa e sono stati arrestati. Il passeggero intanto, imbarcatosi sul suo volo, è stato rintracciato tramite il personale Interpol per formalizzare la denuncia, ma il suo bagaglio per fortuna è stato recuperato.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su