Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Sforza Fogliani lascia dopo 25 anni la presidenza di Confedilizia

VIDEO
colonna Sinistra

Sforza Fogliani lascia dopo 25 anni la presidenza di Confedilizia

"Da fine marzo nuovo presidente più giovane di me e più attivo"

Roma, (askanews) – Corrado Sforza Fogliani lascerà a breve la presidenza di Confedilizia dopo 25 anni. Ad annunciarlo è stato lui stesso oggi a Roma alla manifestazione nazionale Fiaip “Se riparte l’immobiliare… riparte l Italia!” #giùlemanidalmattone.

“Sono venuto alla riunione Fiaip per portare il mio contributo ma anche perché ho voluto annunciare prima di tutto agli amici della Fiaip che prossima sarà l’alternanza alla presidenza della Confedilizia” ha detto. “Credo dunque che alla fine del mese di marzo la Confedilizia avrà un nuovo presidente più giovane di me, più attivo e anche più capace, che porti Confedilizia ancora più in alto. Io l’ho ereditata 25 anni fa”.

“Ho creduto che occorrano energie più forti, questo si avrà il 5 di marzo, quando avremo l’assemblea che eleggerà il consiglio direttivo e successivamente in un’altra riunione il consiglio direttivo eleggerà il presidente”. Sforza Fogliani non ha anticipato il nome, ma, ha aggiunto: “Sarà certamente una persona di valore, che ha collaborato con me con me con grande capacità, stima e con grande amicizia e sacrificio”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su