Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ambasciatore Massari: Egitto una opportunità per le imprese

VIDEO
colonna Sinistra

Ambasciatore Massari: Egitto una opportunità per le imprese

Col nuovo governo egiziano maggiori occasioni di investimento

Roma, (askanews) – La missione di Governo e imprese al Cairo “fa seguito a una serie di contatti politici ad altissimo livello che si sono susseguiti, a partire dalla visita lo scorso anno del presidente Renzi, primo e unico leader europeo a venire in Egitto dopo il cambiamento del 30 giugno 2013”. Lo dice l’ambasciatore italiano al Cairo, Maurizio Massari, secondo cui la missione di sistema istituzioni, imprese e banche “è la dimostrazione che per noi l’Egitto non è solo, come certamente lo è, un pilastro della stabilità regionale, ma anche un’opportunità economica e di investimento”.

L’ambasciatore ritiene che il processo di stabilizzazione del Paese avviato dal presidente al-Sisi “possa portare anche a maggiori occasioni di investimento e di business per le nostre imprese”.

“Questa missione fa seguito a tutta una serie di contatti politici di altissimo livello, intensissimi, che si sono susseguiti a partire dall’anno scorso, dalla visita del presidente Renzi qui, primo ed unico leader europeo a venire in Egitto dopo il cambiamento del 30 giugno 2013. Questa missione è la dimostrazione che l’Egitto non è soltanto per noi un pilastro della stabilità regionale, della sicurezza regionale, ma è anche una opportunità economica, di investimento. E crediamo che questo processo di stabilizzazione avviato con al Road Map possa portare maggiori occasioni di investimento, di business, per le nostre imprese”.

da 0′ 35″ (Questa missione fa seguito…)

a 1′ 19″ (… per le nostre imprese)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su