A Palermo si riunisce la direzione regionale del Pd

Raciti: c'è condivisione su finanziaria regionale

FEB 21, 2015 -

Palermo (askanews) – Il Partito democratico siciliano si riunisce a Palermo per la direzione regionale. Un incontro che vede sul tavolo diversi importanti ordini del giorno come spiega Fausto Raciti, segretario regionale siciliano del Pd.

“Vi è la necessità – ha detto Raciti – di continuare a dare un contribuito in vista della legge finanziaria, affinchè sia sì di risanamento, e abbia ben fermo il tema dello sviluppo, partendo dalla programmazione europea e da un pacchetto lavoro su cui sta lavorando in questi giorni la giunta. Il secondo tema – ha proseguito Raciti – è quello delle lezioni amministrative, che noi ci prepariamo ad affrontare sperando che la coalizione di governo regionale sia unita nell affrontare questo passaggio. La terza quesitione è come cresce e si sviluppa il Pd, in un isola in cui la sua crescita può essere importante anche a livello nazionale”

Sul tavolo, tra le altre cose, anche l’ingresso tra i democratici, di esponenti di Articolo 4, evento che tanti mal di pancia ha causato soprattutto alla base.