Enel offre servizi innovativi a Roma, si punta sul “green free”

Lanzetta: la filosofia è essere vicini fisicamente ai consumatori

FEB 18, 2015 -

Roma (askanews) – Nuova filosofia oltre che nuova sede per il nuovo Punto Enel di Roma. Accanto ai servizi tradizionali Enel offirà ai clienti soluzioni all’avanguardia all’insegna del green: solare fotovoltaico, solare termico, pompe di calore e caldaie a condensazione. Un modo di pensare l’energia guardando all’efficienza e alla sostenibilità e soprattutto puntando alla vicinanza sul territorio per i clienti. Lo spiega Nicola Lanzetta, responsabile Mercato Italia Enel, che ha partecipato all’inaugurazione del Punto Enel della Capitale in via Nizza.

“L’apertura qui su Roma di un ennesimo Punto Enel conferma la nostra filosofia di vicinanza alla cittadinanza. Mentre alcune aziende, alcuni business vanno via dal territorio, noi continuiamo a investire sul territorio”, sottolinea Lanzetta per il quale “su un mondo che evolve così velocemente, avere un punto fisico dove si possa entrare e curiosare e capire il mondo dell’energia sia indispensabile”.

Enel intende proseguire su questa strada e come il Punto di Roma ce ne saranno altri sul territorio spiega Davide Ciciliato, responsabile Mercato area Centro Italia Enel. “La filosofia di questo punto Enel è innovativa. E’ un punto Enel ecosostenibile. Vendiamo elettricità e gas ma anche servizi di efficienza energetica. E’ un esempio virtuoso e sicuramente ce ne saranno altri”.