Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Milano, l’anti san Valentino si svolge al corso di cucina

VIDEO
colonna Sinistra

Milano, l’anti san Valentino si svolge al corso di cucina

Il Santo Alternativo di Meetic rivolto ai single di tutta Italia

Milano (askanews) – L’anti san Valentino passa per la buona tavola. Nella settimana più romantica dell’anno, quella che precede il 14 febbraio, c’è un’alternativa ai soliti eventi per gli innamorati: il corso di cucina è uno degli appuntamenti pensati da Meetic, il sito di incontri che ha lanciato il Santo Alternativo: un modo diverso di trascorrere il tempo libero per chi non è in coppia, e va incontro ai desideri del 41% dei single italiani, secondo una ricerca Love Geist. A Milano lo chef Gualtiero ha insegnato a un gruppo di iscritti ricette facili e veloci per una cena gustosa. Maurizio Zorzetto è country manager di Meetic Italia.

“Ogni evento organizzato in questo periodo ha una caratteristica particolare legata al fatto di legare in modo molto veloce e dinamica i single in un periodo tipicamente dedicato in modo quasi esclusivo alle coppie”.

Le iniziative del Santo Alternativo riguardano le principali città italiane: 17 appuntamenti dal 7 al 15 febbraio tra aperitivi, serate a tema, attività di intrattenimento come cene, corsi e spettacoli teatrali, che rientrano nel calendario degli Eventi, lanciati da Meetic nel 2014 e in espansione.

“Quest’anno passeremo da 107 a circa 250 eventi sempre più caratterizzati e diversi. Eventi sempre più mirati a raggruppare nello stesso posto single che hanno interessi in comune. Siamo partiti da Milano, Roma, Firenze ed altre che da subito sono andate bene: man mano che andiamo avanti anche le piccole città stanno prendendo più ritmo.

Due piazze di Roma e Milano durante le sere del 10 e 12 febbraio ospitano un Food Truck con cocktail-party sotto le stelle.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su