Pitti Uomo, The Bridge: innovare, rispettando la tradizione

Cristina De Pin rappresenta il marchio di pelletteria

GEN 19, 2015 -

Firenze, (askanews) – Le interviste dell’eccellenza del Made in Italy presentata a Pitti Uomo: Lorenzo Ferri, direttore marketing e commerciale delle pelletterie “The Bridge” e la modella Cristina De Pin, moglie del calciatore del Milan Riccardo Montolivo, che rappresenta il marchio di pelletteria proprio a Pitti.

“Uno dei nostri modi di innovare, rispettando la tradizione è di alleggerire e ammorbidire il cuoio, usando anche dei pellami importanti, ma andando incontro all’esigenza del cliente che chiede leggerezza e morbidezza. C’è anche la linea Ascot che ormai è diventata continuativa, ed incarna l’evoluzione del nostro materiale storico con delle lavorazioni ulteriori per dare l’effetto di morbidezza ma un po’ vissuto”.

“Il marchio è un marchio storico fiorentino e Firenze e proprio la mia città e questo ci lega. Abbiamo questo progetto in cui metteremo tanta energia, sono molto onorata che abbiamo scelto la mia immagine per portare il marchio a un target più giovane”, ha spiegato Cristina De Pin.