Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Pitti Uomo, Caffagni: la nuova scarpa nata da Blundstone e Ducati

VIDEO
colonna Sinistra

Pitti Uomo, Caffagni: la nuova scarpa nata da Blundstone e Ducati

"E' un modello esclusivo presentato in anteprima mondiale"

Firenze, (askanews) – Le interviste dell’eccellenza del Made in Italy presentata a Pitti Uomo: Valeria Caffagni, responsabile marketing e comunicazione di Wp Lavori in Corso, che si occupa di marchi come Woolrich, Barbour e Blundstone, parla delle novità di Blundstone presentata qui in anteprima.

“Blundstone è particolarmente amato dai motociclisti di tutto il mondo. E’ a Tasmania, Australia, 1870, non nasce come scarpa da moto, nasce come scarpa da lavoro. La tradizione di Blundstone è quella del workwear, quindi di stivali altamente resistenti e safety, con un safety-program per garantire la sicurezza sul lavoro. Ma l’articolo icona è la 500, diventata modello e marchio di grande successo soprattutto in Italia, è stata sviluppata in tantissimi colori. Con doppia suola, punta rinforzata e totalmente rainproof da indossare in ogni momento e occasione. E’ amatissima dai motociclisti con una forma anche da motociclista”.

“L’incontro tra Blundstone e Ducati, Scrambler in questo caso – ha aggiunto – ha dato origine a questa scarpa che è presentata in esclusiva mondiale a Pitti con l’elastico che riprende i colori della Ducati Scrambler, verde e giallo, personalizzata con il logo Blundstone e Scrambler Ducati e con una punta ergonomica fatta per il motociclista. Quindi un modello esclusivo che sarà distribuito in esclusiva nei Wp Store in Italia, nei principali negozi di abbigliamento Blundstone in Italia e attraverso la rete dei dealer Ducati in tutto il mondo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su