Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Antony Morato apre negozio a Giacarta, stile italiano accessibile

VIDEO
colonna Sinistra

Antony Morato apre negozio a Giacarta, stile italiano accessibile

Linea 2015 black, gold e silver, quest'ultima sportfashion

Firenze, (askanews) – Le interviste dell’eccellenza del Made in Italy presentata a Pitti Uomo: Manlio Massa direttore generale Antony Morato.

“Lavoriamo molto bene con tutta l’Europa, con i paesi dell’est, lavoriamo ultimamente anche con l’estremo oriente, cioè Cina, Corea, oggi abbiamo firmato il contratto con l’Indonesia, dove apriremo il primo negozio in aprile a Giacarta”.

“I problemi dell’ultima stagione sono quelli della Russia che hanno affrontato un po’ tutti, dovuti alla crisi del rublo e alle sanzioni. Speriamo che pian piano anche questo si risolva, perché la Russia stava crescendo molto bene”.

“Abbiamo tre linee di Antony Morato. Una si chiama Black ed è la parte più di punta della collezione, diciamo col contenuto più moda, che dà la possibilità a tutti di vestirsi in maniera molto adeguata. L’altra si chiama Gold e rappresenta le nostre radici, è la parte più sportswear nel vero senso della parola, e la terza è la più nuova, si chiama Silver ed è uno sport fashion come sta andando parecchio nei paesi anglosassoni. Per darvi un’idea il pantalone di felpa sotto il blazer”, ha concluso il direttore generale.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su