Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Pitti Uomo, Nardelli: il nostro target dai 25 in su

VIDEO
colonna Sinistra

Pitti Uomo, Nardelli: il nostro target dai 25 in su

Puntiamo molto sulle esportazioni, presto apriremo in Corea

Firenze, (askanews) – Le interviste dell’eccellenza del Made in Italy presentata a Pitti Uomo: Domenico Nardelli, proprietariodella casadimoda. “Abbiamo deciso con gli stilisti di dare un taglio più giovane al prodotto classico, con nuovi tessuti e nuove fantasie, le giacche sono destrutturate. Visto il calo di vendite sul classico abbiamo pensato di puntare sulla novità del prodotto. Sicuramente abbiamo cambiato target, siamo passati dai 35 anni ai 25, e con questi nuovi prodotti stiamo abbracciando una fascia nuova di consumatori”.

“La linea Cinquantuno è molto informale ed è rivolta a un pubblico più giovane, questo è un esempio li abbiamo chiamati Patch Suite. E’ un nuovo modo di pensare l’abito: decostruito e coordinato nel suo insieme” aggiunge Mike Bommino Chief Manager dello stile per Nardelli.

“Noi siamo presenti con negozi monomarca in Giappone, Cina, stiamo per aprire in Corea, abbiamo riaperto a New York perchè crediamo sempre di più all’export e crediamo di poter implementare il fatturato con l’estero” conclude Domenico Nardelli.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su