Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Expo 2015: Villani sarà sponsor area ristorante Cascina Triulza

VIDEO
colonna Sinistra

Expo 2015: Villani sarà sponsor area ristorante Cascina Triulza

L'azienda modenese curerà il Risorante e l'area pic-nic

Milano (askanews) – Sarà la Villani Salumi lo sponsor dell’ “Area Ristorante-Picnic” del Padiglione della Società Civile – la Cascina Triulza – a Expo 2015.

Nata a Castelnuovo Rangone, nei pressi di Modena nel 1886, l’azienda arriva a Cascina Triulza condividendo obiettivi e valori.

Corradino Marconi, direttore generale di Villani Salumi: “Questa è forse la più vecchia azienda d’Italia. Volevamo essere presenti per manifestare al mondo la storia di questa azienda e legarci a Cascina Triulza è stato sicuramente un ottimo binomio perché rappresentiamo insieme a loro, forse meglio di molti altri, e speriamo di tutti, quella che è la società civile. Abbiamo molti valori comuni, valori etici, morali e legati alla sostenibilità e al benessere; nel nostro caso, animale, che volevamo sottolineare in questa manifestazione”.

Con la sua sponsorizzazione, Villani porterà i suoi prodotti in due ambiti distinti della Cascina. “Non mi piace molto la parola sponsorizzazione, diciamo l’unione, che abbiamo creato insieme a Cascina Triulza è quella di proporre i nostri prodotti al ristorante con il “Ristorante Villani”, dove cercheremo di proporre il meglio di quella che è la produzione salumiera italiana. Poi attraverso i picnic parleremo alle famiglie ai bambini e ai giovani”.

A meno di cento giorni dal via dell’Expo gli uomini della Villani hanno visitato il cantiere di Cascina Triulza per toccare con mano l’andamento dei lavori.

“Sono soddisfatto siamo a buon punto, credo che gli italiani si convinceranno che qui abbiamo fatto un buon lavoro anche se abbiamo iniziato zoppicando, credo che qui troveranno una Italia vera, una Italia grande, una Italia brava e onesta sempre di più”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su