Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Kit per diabetici, Cracolici (Pd Sicilia) denuncia direttore Asp

VIDEO
colonna Sinistra

Kit per diabetici, Cracolici (Pd Sicilia) denuncia direttore Asp

"La gara scadeva a luglio, a gennaio ancora non si è fatta"

Roma, (askanews) – Il deputato regionale siciliano del Partito Democratico Antonello Cracolici accusa il direttore generale dell’Agenzia di Sanità Pubblica di Palermo Antonio Candela sulla gara per i kit diabetici. Una gara scaduta a luglio dello scorso anno, ma ancora non effettuata, nonostante Cracolici abbia chiesto ripetute volte spiegazioni al direttore dell’Asp.

“E’ un servizio essenziale, è come se mancassero le siringhe – ha detto Cracolici – non si può non pensare per tempo a una cosa del genere. E’ evidente che se non lo si fa, vuol dire che c’è un approccio gestionale fondato sull’approssimazione assolutamente insopportabile”.

Cracolici ha così denunciato per approssimazione gestionale il direttore dell’Asp, e ha riferito di aver ricevuto minacce di querela da parte del dirigente.

“La reazione non può essere di minacciate querele o denunce per indebite pressioni – ha detto Cracolici – perché esercito il mio mandato nella rappresentanza del popolo siciliano. Sono altri che devono garantire il contratto che hanno sottoscritto, non fare campagne fumogene”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su