Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Di Maio (M5S): in Italia muoiono le imprese e nascono nuove mafie

VIDEO
colonna Sinistra

Di Maio (M5S): in Italia muoiono le imprese e nascono nuove mafie

"Renzi con gli 80 euro ha alimentato il voto di scambio"

Roma, (askanews) – “Si sta comunicando al mondo intero che l’Italia è un Paese dove muoiono le imprese ma nascono nuove mafie”. Lo ha dichiarato il deputato Luigi Di Maio, membro del Direttorio del Movimento 5 stelle, durante una conferenza stampa in Campidoglio sull’inchiesta che ha portato alla luce le connessioni tra mafia e politica nell’amministrazione del Comune di Roma.

“Questo lo dobbiamo a quella gente che si spreca nella lotta alla mafia, quella gente che parla da mattina a sera di questo ma che fa parte di quei partiti tutti coinvolti, tranne noi, in quest’inchiesta che dovrà accertare dei fatti, ma una cosa l’ha detta chiara il Procuratore della Repubblica di Roma: abbiamo dimostrato che a Roma la mafia c’è e quando ho sentito questo, la mia più grande rabbia viene dal fatto che si poteva contrastare non votando più questa gente, mai più”.

“Questi fatti – ha detto ancora – dimostrano che la mafia è un affare dei partiti negli ultimi 20 anni, che hanno spadroneggiato in questo Paese”. “Renzi con gli 80 euro ha semplicemente alimentato il voto di scambio”, ha concluso Di Maio.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su