Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Non solo chat, aperitivi e corsi per incontrare l’anima gemella

VIDEO
colonna Sinistra

Non solo chat, aperitivi e corsi per incontrare l’anima gemella

Meetic lancia gli Eventi, serate e attività dedicati ai single

Milano, (TMNews) – L’anima gemella si incontra nel mondo virtuale, ma si conosce e si frequenta in quello reale. Parte da questo principio e si rivolge ai 16 milioni e mezzo di single italiani il nuovo servizio lanciato da Meetic, la più importante community italiana di dating online con oltre 7 milioni di utenti e 3.000 nuovi iscritti al giorno: sono gli Eventi, che si dividono in due categorie, le Serate e le Attività. L’iniziativa è stata presentata durante una serata-evento a Milano, guest star la food blogger Chiara Maci.

“Le serate sono aperitivi, le attività sono eventi a pagamento in cui una persona può iscriversi per interessi, corsi di cucina o pittura. La particolarità di questi corsi, che non hanno nulla di nuovo ma già esistono, è che tutti gli invitati o che decidono di iscriversi sono single: è un’occasione in più per conoscere nuove persone” spiega

Maurizio Zorzetto, country manager Meetic Italia.

L’idea nasce dai dati: secondo lo studio europeo Love Geist per il 39% dei single italiani uscire con frequenza non è il metodo migliore per fare nuove conoscenze, il 58% dichiara di non aver mai tentato l’approccio con qualcuno di sconosciuto in un bar. “I single escono moltissimo, sono quelli che escono di più, ma non riescono mai a trovare eventi in cui sia facile conoscere nuove persone. Il fatto di andare ad un evento dove so per certo che tutti sono single come me tranquillizza gli animi”.

Gli Eventi sono aperti a tutti, gli iscritti possono invitare fino a 3 amici. Finora in tutta Europa ne sono stati organizzati più di 2.500, oltre 100 in 11 città italiane. L’obiettivo per il 2015 è raddoppiare il numero di serate e attività.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su