‘Undertaker: The Last Ride’: documentario WWE su leggenda wrestling

In cinque episodi, tra domenica e lunedì in onda il primo

MAG 9, 2020 -

Roma, 9 mag. (askanews) – Ha deciso di raccontare la sua leggenda nel documentario “Undertaker: The Last Ride”. Una serie di cinque episodi che partirà nella notte fra domenica 10 e lunedì 11 maggio, subito dopo il pay-per-view Money in The Bank (trasmesso in Italia da Sky Primafila), sul WWE Network. Che “mette a nudo” il dietro le quinte di Mark Calaway, l’uomo che si cela dietro l’iconico personaggio che ha fatto la storia del wrestling ed è conosciuto in tutto il mondo.

– Il documentario racchiude tre anni della tua carriera: che emozioni ti hanno dato queste registrazioni? “All’inizio era molto strano, ho sempre cercato di proteggere il personaggio di The Undertaker. Quindi non mi sentivo a mio agio a vedere queste telecamere puntate addosso a me nel backstage. Ma ora sono contentissimo del prodotto che siamo riusciti a tirare fuori, è qualcosa che sorprenderà i fan”.

– Per i milioni di fan che conoscono The Undertaker, cosa devono aspettarsi da Mark Calaway? “Impareranno molto e penso che resteranno scioccati vedendo il contrasto fra The Undertaker e Mark Calaway: vedranno differenze nette fra le due entità ed è proprio per questo che ho tenuto separati per anni il personaggio e la persona”.

– Molti hanno paragonato questo documentario a quello su Michael Jordan, The Last Dance… “L’ho visto ed è molto interessante, lì si parla degli ultimi anni dei Bulls. Ma penso che questo scenda ancora di più sul personale. Fra i documentari vedo sia similitudini che differenze”.

– Hai girato il mondo come performer della WWE: in quale posto ti sei trovato meglio e ti è piaciuto visitarlo? “Sono stato ovunque: Messico, Australia, Germania, Gran Bretagna. C’è grandissima energia in questi posti, quando mi ritirerò mi mancherà proprio questo tipo di calore da parte del pubblico”.

La serie sarà trasmessa come detto sul WWE Network in cinque episodi.

Capitolo 1 – Tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, dopo Money In The Bank Capitolo 2 – Tra domenica 17 e lunedì 18 maggio Capitolo 3 – Tra domenica 24 e lunedì 25 maggio Capitolo 4 – Tra domenica 14 e lunedì 15 giugno Capitolo 5 – Tra domenica 21 e lunedì 22 giugno