Header Top
Logo
Martedì 7 Aprile 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Bianca Belair, la regina del wrestling del domani: “Che orgoglio”

colonna Sinistra
Giovedì 12 marzo 2020 - 23:48

Bianca Belair, la regina del wrestling del domani: “Che orgoglio”

È uno dei personaggi più in ascesa del mondo in rosa della WWE
Bianca Belair, la regina del wrestling del domani: “Che orgoglio”

Roma, 12 mar. (askanews) – E’ tra le lottatrici in rampa di lancio nel roster di NXT, un movimento che mette in risalto le acrobazie del wrestling made in WWE. Lei è Bianca Belair, una delle wrestler che sta provando a strappare a Rhea Ripley la corona di NXT Women’s Champion.

“Prima NXT era definito il terzo brand alle spalle di Raw e SmackDown – dice Bianca -. Ora è un programma che ha spazio televisivo in America e che mostra le qualità dei nostri lottatori e delle lottatrici. E il fatto che a WrestleMania Rhea Ripley difenderà il suo titolo contro Charlotte Flair non fa altro che riempirmi di orgoglio”. Già, perché nel palcoscenico più importante dell’anno, quello che viene definito lo “Showcase of the Immortals” (sempre se si svolgerà, emergenza COVID-19 permettendo), NXT porterà la sua campionessa in uno dei match di cartello.

Bianca Belair è sposata con Montez Ford, membro degli Street Profits, attuali campioni di coppia di Raw, con cui dice che è stato “amore a prima vista”. Lei intanto pensa alla sua carriera in ascesa: “Le mie colleghe mi fanno i complimenti? Le ringrazio, il fatto che Bayley, Sasha Banks e altre campionesse parlino di me mi rende felice. Loro due, Becky Lynch e Charlotte Flair erano nella mia posizione qualche anno fa e hanno rivoluzionato il wrestling femminile”. Bianca è una “cattiva” naturale, una che sa suscitare reazioni dal pubblico con il suo personaggio accattivante. “Io sono Bianca Belair, che mi amino o mi fischino è sempre importante suscitare una reazione”

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su