Header Top
Logo
Sabato 23 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Il 30 e 31 marzo 2019 open day all’Aero club di Milano

colonna Sinistra
Giovedì 14 marzo 2019 - 19:39

Il 30 e 31 marzo 2019 open day all’Aero club di Milano

Visite gratis e voli a 99 euro per conoscere meglio gli aerei
Il 30 e 31 marzo 2019 open day all’Aero club di Milano

Milano, 14 mar. (askanews) – Diventare pilota d’aeroplano, potrebbe essere più semplice di quel che si pensa. Per professione, ma anche soltanto per passione, per turismo oppure per sport; il 30 e 31 marzo dalle 10 alle 19 l’Aero Club di Milano, sull’aeroporto di Bresso, alle porte della città, organizza un open day per dare a tutti la possibilità di provare l’ebbrezza di sedersi ai comandi di un aereo.

Si potrà salire a bordo, partecipare alle visite guidate in linea di volo e all’officina di manutenzione, parlare con piloti, istruttori di volo e allievi e, naturalmente, volare sui velivoli della flotta. L’Associazione Piloti Virtuali Italiani, inoltre, metterà a disposizione una postazione per imparare i rudimenti del pilotaggio.

L’ingresso in aeroporto, il parcheggio, le visite guidate e gli eventi sono gratuiti. Il costo di battesimi del volo e voli d’ambientamento con gli istruttori, invece, parte da 99 euro per 20 minuti con prenotazione al momento (riservato a maggiori di 12 anni).

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su