Header Top
Logo
Mercoledì 12 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Ricerca, golf solidale: al via il circuito “Swing di Cuore”

colonna Sinistra
Venerdì 30 novembre 2018 - 17:35

Ricerca, golf solidale: al via il circuito “Swing di Cuore”

Iniziativa di Fondazione Cuore domani e Fideuram
Ricerca, golf solidale: al via il circuito “Swing di Cuore”

Roma, 30 nov. (askanews) – La Fondazione onlus “Cuore domani” e Fideuram annunciano il “tee-off” di un circuito di gare di golf, in alcuni prestigiosi circoli italiani, per sostenere la ricerca per le malattie cardiovascolari e promuovere la raccolta fondi.

Le gare saranno a coppie, formula “louisiana stableford” su 18 buche, con premi ad ogni gara e finali nazionali: prima coppia assoluta, prima coppia lordo, prima coppia netto, prima coppia senior, prima coppia lady, prima coppia mista. Tutti i vincitori delle singole gare durante l’anno verranno invitati gratuitamente alle finali nazionali (più giorni di gara), il cui premio sarà un viaggio per la finale internazionale.

Solo per il circuito Swing di Cuore, l’iscrizione alle gare (comprensivo di Green Fee del circolo) sarà sempre di soli €50, di cui una parte consistente sarà donata a Fondazione Cuore domani.

Le prime gare in programma a dicembre, già confermate, sono le seguenti: giovedì 6, Modena Country Club; sabato 8, Matilde di Canossa (RE); domenica 9, Adriatic Golf Club Cervia; domenica 16, Golf Crema Resort; domenica 16, Cosmopolitan Golf Club (PI); sabato 29 Fioranello Golf Club Roma. Per iscrizioni si possono contattare direttamente i singoli circoli di golf.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su