Eurotour: quintetto azzurro all’Afrasia Mauritius open

Difende il titolo il sudafricano Dylan Frittelli

NOV 28, 2018 -

Roma, 28 nov. (askanews) – Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Lorenzo Gagli, Guido Migliozzi e Filippo Bergamaschi saranno sul percorso del Four Seasons GC Mauritius at Anahita, a Beau Champ nell’isola di Mauritius, per partecipare all’Afrasia Bank Mauritius Open (29 novembre-2 dicembre), gara in calendario nell’European Tour 2019, organizzata in combinata con il Sunshine Tour, che si svolge in concomitanza con l’Australian PGA Championship.

Difende il secondo dei due titoli conquistati sul circuito il sudafricano Dylan Frittelli, 28enne di Johannesburg, in un contesto che comprende, tra gli altri, i connazionali Ernie Els, Richard Sterne, Haydn Porteous, Hennie Otto, due Open d’Italia vinti, Thomas Aiken, Justin Walters e Zander Lombard, l’indiano Arjun Atwal, lo scorso anno superato al playoff da Frittelli, l’austriaco Bernd Wiesberger e gli spagnoli Alvaro Quiros e Gonzalo Fernandez Castaño.

Secondo impegno per Lorenzo Gagli, dopo aver ripreso la ‘carta’ via Challenge Tour (13° nella money list), terminato 20° nel precedente Hong Kong Open, e per Edoardo Molinari, 57° nello stesso evento. Prima stagionale per Matteo Manassero e debutto con la ‘carta’ conquistata alla Qualifying School per Guido Migliozzi e per Filippo Bergamaschi. Il montepremi è di un milione di euro.