Cristiano Ronaldo alla Juve, così la stampa mondiale celebra CR7

E Marca titola: "No habrß otro igual"

LUG 11, 2018 -

Roma, 11 lug. (askanews) – L’affare del secolo, il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, è celebrato da tutti i giornali del mondo. “Shock Cristiano” titola lo spagnolo Sport. “CR SETTE”. Mundo Deportivo apre così la propria edizione odierna, con Cristiano Ronaldo già in maglia bianconera. Il quotidiano catalano guarda al futuro del Real Madrid: “Dopo aver perso il suo giocatore simbolo, Florentino si butta su Neymar”.

Meravigliosa copertina di Marca, che saluta così Cristiano Ronaldo, “No habrß otro igual”, “Non ci sarà un altro uguale”. O “come te”. L’unica foto è quella della rovesciata all’Allianz Stadium, la sua futura casa. Attorniata da 451 palloni: tanti quanti i gol siglati da CR7 con la maglia del Real Madrid, in 438 partite. E su ogni pallone c’è lo stemma della squadra a cui ha segnato il gol di riferimento. Su As una foto di Cristiano Ronaldo al mare. “Ciao Cristiano, fue bonito mientras durò”.

“Ciao Crstiano, è stato bello finché è durato”. Il portoghese “A Bola” che lo celebra con “CR Juve” e l’immagine stilizzata della sua rovesciata. O Jogo, parla di Killer della serie A ed elenza tutti i record che Ronaldo può battere.

Adx/int5