Header Top
Logo
Domenica 24 Giugno 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Senior Italian Open ai nastri di partenza con Costantino Rocca

colonna Sinistra
Mercoledì 13 giugno 2018 - 17:10

Senior Italian Open ai nastri di partenza con Costantino Rocca

Al Golf Club Udine prologo con la Pro Am Banca Generali Private
Senior Italian Open ai nastri di partenza con Costantino Rocca

Roma, 13 giu. (askanews) – È’ ai nastri di partenza il Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort, che si svolgerà per il terzo anno consecutivo al Golf Club Udine da venerdì 15 giugno a domenica 17. L’evento, in calendario nello Staysure Tour europeo e nell’Italian Pro Tour Banca Generali Private, sarà anticipato domani, giovedì 14, dalla Pro Am Banca Generali Private, interessante gara a squadre che consentirà di osservare in anteprima alcuni dei protagonisti.

Sarà l’ottava edizione del torneo, dopo le cinque dal 2004 al 2008 e quelle del 2016 e 2017, ma lo Staysure Tour (ex Senior Tour) farà tappa in Italia per l’undicesima volta essendosi disputati nella penisola anche l’Is Molas Open (1998), il Sanremo Masters (2004) e il Sicilian Open (2010).

Tre i giocatori azzurri in campo: Costantino Rocca, Mauro Bianco e Carlo Alberto Acutis, ma avrà seguito anche lo statunitense Zeke Martinez, da tanti anni maestro in Italia. Difende il titolo lo statunitense Clark Dennis in un field di ottima qualità che comprende il gallese Stephen Dodd, vincitore della gara nel 2016, gli inglesi Philip Golding, Barry Lane, Paul Wesselingh e Carl Mason, recordman di vittorie sul circuito con 25 ma con due sole nella lunga carriera sull’European Tour, lo svedese Magnus P. Atlevi, il francese Marc Farry, gli spagnoli Miguel Angel Martin e Santiago Luna, lo svizzero André Bossert, l’irlandese Philip Walton, il tedesco Sven Struver, i sudafricani Chris Williams e James Kingston e gli australiani Peter Fowler e Mike Harwood.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su