Massimo Oddo saluta l’Udinese. Pronto Igor Tudor

Fatale al tecnico il ko interno con il Crotone

APR 24, 2018 -

Roma, 24 apr. (askanews) – Massimo Oddo saluta l’Udinese a quattro giornate dal termine del campionato esonerato dalla dirigenza friulana dopo l’ennesima sconfitta consecutiva.

“Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà – scrive il tecnico – Certamente qualcosa non è andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli”.

La dirigenza avrebbe già scelto il nuovo tecnico: si tratta di Igor Tudor, al quale verrebbe affidata la squadra per queste ultime quattro giornate con l’obiettivo di conquistare la salvezza. La decisione è presa, è attesa solo l’ufficialità. Prima di arrivare a Tudor, l’Udinese aveva sondato Stramaccioni, Delneri, Mandorlini, Reja. Da calciatore, Igor Tudor ha legato il proprio nome alla Juventus dove è rimasto dal 1998 al 2005, poi una parentesi di un anno a Siena, e il ritorno in bianconero nella stagione 2006-2007 prima di lasciare l’Italia per concludere la carriera da giocatore a Spalato con l’Hadjuk.

int4