Header Top
Logo
Giovedì 19 Aprile 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • La lite tra Crozza e Benatia corre sui sociali

colonna Sinistra
Martedì 17 aprile 2018 - 13:28

La lite tra Crozza e Benatia corre sui sociali

Ironia volgare del comico. Lo juventino: "Ti aspetto a Vinovo"
La lite tra Crozza e Benatia corre sui sociali

Roma, 17 apr. (askanews) – Maurizio Crozza-Medhi Benatia, la lite corre sui social. Il comico e il giocatore della Juventu se le sono dette di santa ragione, a colpi di tweet e risposte al veleno, condite con insulti volgari che stanno facendo il giro del web. Oggetto quanto accaduto nel finale di Real Madrid-Juventus con il rigore assegnato ai padroni di casa e contestatissimo dai giocatori della Juventus.

Crozza, durante l’ultima puntata di Fratelli di Crozza ha parlato della partita di Champions e si è soffermato sulle dure parole di Buffon e dello stesso Benatia. Il portiere aveva detto: “L’arbitro non ha sensibilità, ha un bidone di spazzatura al posto del cuore”, e il comico ha risposto con una frecciatina sulla società bianconera: “Pensa se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della Juve all’ultimo minuto avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore avremmo risolto il problema della raccolta differenziata”.

Poi si sofferma sul commento del marocchino che ha detto: “È stato uno stupro” con una ironia che scade nel volgare: “Ma Benatia, come è stato uno stupro? Benatia, bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c. al 93′. Io non so se tu hai un’idea di cosa sia uno stupro, nemmeno io ce l’ho” e poi aggiunge altri epiteti volgari. Le parole di Crozza hanno fatto inviperire Benatia che, su Instagram, ha risposto per le rime: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto…” condito da altri insulti.

Adx/Int9

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su