Header Top
Logo
Lunedì 19 Febbraio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • PyeongChang, pattinatore nordcoreano: grazie pubblico sudcoreano

colonna Sinistra
Giovedì 15 febbraio 2018 - 09:37

PyeongChang, pattinatore nordcoreano: grazie pubblico sudcoreano

Kim Ju Sik e Ryom Tae Ok 13esimi nell'artistico di coppia
PyeongChang, pattinatore nordcoreano: grazie pubblico sudcoreano

Pyeongchang (Corea del Sud), 15 feb. (askanews) – Una performance molto buona al programma libero e tanti applausi. La coppia di pattinatori sul ghiaccio nordcoreani Kim Ju Sik e Ryom Tae Ok ha ottenuto il 13esimo posto nella finale dell’artistico di coppia alle Olimpiadi invernali di PyeongChang e, dalla zona mista della Ice Arena, ha raccontato, grazie a un interprete e sotto l’occhio vigile di uomini della Federazione di Pyongyang, le emozioni del dopo gara.

“All’inizio della performance – ha detto Kim – ero molto nervoso, ma poi ho visto l’accoglienza del pubblico e sono stato felice ed emozionato. Vorrei ringraziare tutto il pubblico sudcoreano per averci sostenuto durante tutte le gare. Vogliamo impegnarci ancora di più per battere il record che abbiamo stabilito”.

“Abbiamo ancora molto da fare – ha aggiunto il pattinatore – c’è un certo disappunto per i punteggi, ma il nostro obiettivo non cambia, battere il record passo dopo passo”.

Accanto a lui la compagna Ryom, che però in questi giorni di Olimpiade ha sempre lasciato che a parlare con la stampa fosse il collega.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su