Header Top
Logo
Martedì 17 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • PyeongChang, Brignone: mi sono commossa come mai prima

colonna Sinistra
Giovedì 15 febbraio 2018 - 07:17

PyeongChang, Brignone: mi sono commossa come mai prima

Medaglia ha significato enorme, molto dispiaciuta per Manuela
PyeongChang, Brignone: mi sono commossa come mai prima

Pyeongchang (Corea del Sud), 15 feb. (askanews) – “Non riesco a esprimermi, quando ho visto sette centesimi ero veramente dispiaciuta, perché speravo di essere davanti. Sapevo di non avere fatto una manche perfetta, ma ci tenevo molto, perché così avremmo potuto essere in due sul podio. Quando scendeva Manuela stavo veramente male, e sono ancora dispiaciuta adesso, mi sarebbe piaciuto tantissimo fare il podio con lei”. Queste le prime parole di Manuela Brignone dopo la vittoria della medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di PyeongChang, rilasciate ai microfoni di Eurosport.

“Questa medaglia – ha aggiunto la Brignone – ha un significato enorme, non mi rendo neanche conto di dove sono e cosa sto facendo”. Ricevere la medaglia “sarà bellissimo, sono molto emozionata adesso. Mi sono commossa come mai nella mia vita e mi spiace tantissimo per Manuela”.

Questa sera qui di la premiazione, ma poi si guarderà alle prossime sfide olimpiche. “La festa non è finita – ha concluso l’atleta azzurra – io ho ancora tante gare”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su