Header Top
Logo
Martedì 24 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • La pallina d’oro 2017 dell’Aigg alla golfista Alessia Nobilio

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 19:38

La pallina d’oro 2017 dell’Aigg alla golfista Alessia Nobilio

Il riconoscimento dell'Associazione giornalisti golfisti italiani
20171013_193821_CFC9936C

Monza, 13 ott. (askanews) – La pallina d’oro 2017 dell’Associazione giornalisti golfisti italiani è andato ad Alessia Nobilio, sedicenne dilettante del GC Ambrosiano, che sta ottenendo grandissimi risultati in campo mondiale. La cerimonia di consegna è avvenuta questo pomeriggio nel villaggio ospitalità all’Open d’Italia, in svolgimento al Golf Club di Milano fino a domenica. A consegnare il riconoscimento alla giovane golfista, che ha vinto l’International Junior of Belgium, il presidente dell’Aigg, Fulvio Golob.

Nel corso dell’evento sono stati consegnati due assegni, ciascuno di 6.000 euro, ricavati dai “green fee” raccolti ad ogni evento del calendario di gare dell’Aigg. Le somme sono state devolute a Golf per la vita, associazione nata per l’insegnamento dei fondamentali del gioco del golf a persone con disabilità motoria e intellettiva relazionale, e all’Associazione Amici Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Nel corso degli anni l’Aigg ha sempre raccolto fondi da destinare alla beneficienza per aiutare realtà meritevoli che operano nel campo del volontariato, devolvendo nel complesso oltre 120.000 euro

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su