Hard Candy al via domani con la regina del fitness Jill Cooper

L'appuntamento a Milano

OTT 11, 2017 -

Roma, 11 ott. (askanews) – Hard Candy si prepara ad accogliervi nella sua sede di Milano Repubblica in via Parini 1, per tre ore all’insegna del fitness dalle 18.30 alle 21.15 di giovedì 12 ottobre. Un percorso attraverso diverse discipline in cui si verrà accompagnati da tre trainer d’eccezione: Jill Cooper, Alessandro Froilich e Davide Tumiotto.

Durante le tre ore ci sarà la possibilità di lavorare sulle diverse zone del corpo, con esercizi e tecniche avanzate per avere un fisico tonico e scolpito. Si comincia alle 18 con gli addominali di cui ci si occuperà fino alle 18.30, segue poi dalle 19 alle 19.45 l’allenamento “SuperJump Original” ideato da Jill Cooper, che terrà una prima lezione generale con Davide Tumiotto, poi si concentrerà dalle 20.30 alle 21.15 su una tecnica monotematica assolutamente unica, il “SuperJump Thunderbell”. Jill sarà accompagnata in quest’ultima tappa da Alessandro Froilich che tra le 19.45 e le 20.30 invece si occuperà di illustrare il “Breathe Kombat”.

La regina del fitness Jill Cooper, americana di origini e romana di adozione, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a numerosi programmi televisivi italiani, grazie al suo stile di vita e al suo metodo di cura del corpo a 360 gradi, a 49 anni, vanta un fisico ed un aspetto migliore rispetto a 20 anni fa. Ideatrice di nuovi modi per allenarsi efficacemente, ha inventato da sola “SuperJump”, un innovativo training che sfrutta un particolare trampolino elastico, che secondo una ricerca scientifica pubblicata nel 2012 aumenta del 14% il metabolismo rispetto ai semplici esercizi a terra e riduce dell’85% l’impatto a terra sulle articolazioni, e stimola il ritorno linfatico del 1400% curando la cellulite. “SuperJump” dalla sua nascita si è continuamente evoluto ed è stato declinato in dieci tecniche monotematiche tra cui il “SuperJump Thunderbell bi-free functional training” che usa in sinergia il lavoro a terra e sul trampolino e viene proposto durante la Masterclass di Hard Candy.

Insieme a Jill vedremo Alessandro Froilich personal trainer per i centri Hard Candy Fitness Milano, e personalità poliedrica, campione italiano di K1 nel 2007 e 2008. Maestro 2 Dan di Thai Box ha studiato in Tailandia ed è insegnante di sport da combattimento, presenter internazionale di varie discipline fitness e ideatore di programmi che mixano sport diversi come il “BestJump” e “SlideDisckPro” e il “Breathe Kombat”. Il “Breathe Kombat” proposto in questa occasione, si serve delle caratteristiche di uno sport di combattimento, quale la Thai Box non agonistica, per aumentare elasticità, potenza, coordinazione neuromuscolare ed equilibrio psicofisico.

Ciro Santucci fondatore e proprietario del club milanese Hard Candy, imprenditore illuminato, chiamato in Cina ai primi di settembre per rappresentare l’eccellenza italiana a Fibo China 2017, ha voluto fortemente questa manifestazione. Santucci commenta con soddisfazione l’evento programmato: “Sono entusiasta della bellissima iniziativa che abbiamo creato con l’amica Jill Cooper. Le prenotazioni sono già numerosissime e ho chiesto al mio team di aprire una waiting list. Milano ci ama e noi ricambiamo l’affetto offrendo fitness innovativo e divertimento ad altissimi livelli”.

Sponsor ufficiale dell’evento saranno il brand di abbigliamento Audace e per la parte tecnica il partner sarà Puma. La Masterclass avrà un numero chiuso di partecipanti e sarà possibile prenotarsi contattando Hard Candy.

L’Hard Candy Fitness è un marchio globale di fitness di lusso con svariate sedi in tutto il mondo. É stato creato nel 2009 da Madonna, leader mondiale e icona pop femminile appassionata da sempre di fitness in collaborazione con New Evolution Ventures, società leader mondiale di sviluppo di brand di fitness. I soci di HCF hanno la possibilità di vivere un’esperienza dove fitness e divertimento si intersecano. Il brand è conosciuto per gli innovativi corsi di gruppo, per i migliori e più dinamici istruttori e per la fusione perfetta fra divertimento, musica, danza e fitness. Sempre in costante evoluzione, influenzato da idee provenienti da tutto il modo HCF è ispirato a Madonna, alimentato dallo sport e totalmente unico. HCF ha sedi a Mosca, San Pietroburgo, Santiago, Sydney, Città del Messico, Roma, Berlino e Toronto. HCF si sta espandendo in modo esponenziale lasciando la propria impronta in tutto il mondo. Per ulteriori info sui club e conoscere le esclusive possibilità di iscrizione visita il sito: www.hardcandyfitness. com