Jill Cooper al Rimini Wellness con i suoi master e top trainer

L'ideatrice del Super Jump parteciperà da domani fino a domenica

MAG 31, 2017 -

Roma, 31 mag. (askanews) – Per il settimo anno consecutivo, dal primo al 4 giugno, Jill Cooper, l’ideatrice del SuperJump e noto volto tv, parteciperà al Rimini Wellness con i suoi master e top trainer.

Presenterà in anteprima al pubblico la Jill Cooper Academy, il nuovo concept fit che si avvale di professionisti specializzati nelle tecniche: Xbt-Power Speed Resistance, Breathe Combat, Pilates Complete method, Vitality Vinyasa YogaA, Revolution Mat e Stride Walk-Fit.

Con la sua “tribù” farà saltare i partecipanti alla kermesse con 2 palchi, oltre 200 trampolini Coalsport, 73 masterclass SuperJump e 10 tecniche monotematiche, ognuna assolutamente unica: Sj Original, Sj Total Body, Sj Kombat, Sj Hot Dance, Sj Junior, Sj Intensity, Sj Core Stability, Sj Thunderbell Bi-Free Functional Training (lavoro a terra e sul trampolino), SJ Thunder Bell Coreo (lavoro sul trampolino) e Super G.

Il trampolino modificato da Jill Cooper aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite!!), diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%.

Jill Cooper racconta così la sua nascita: “Scrivendo un libro sulla cellulite nel 2008 ho cominciato a lavorare con un trampolino “giocattolo” preso nella grande distribuzione per completare il mio percorso anticellulite. Ho provato il tappeto e i miei clienti si divertivano ma era troppo rigido e di scarsa qualità. Per ottenere determinati requisiti ho cominciato a produrli. Da allora è nato il viaggio con il trampolino. Ho visto che le persone che saltavano dimagrivano più velocemente del solito e incuriosita ho fatto fare una ricerca scientifica pubblicata nel dicembre 2012″.

Inoltre, nell’area Meet&Shop, il pubblico potrà conoscere anche i suoi integratori naturali,100% made in Italy, che portano il suo nome e che stanno letteralmente cambiando il corpo e la vita di migliaia di persone.

Una linea completa di prodotti che agiscono su due livelli: rallentano l’invecchiamento e aumentano il metabolismo. Il risultato? Corpi più magri, con più energia e meno rughe!

Jill Cooper è americana di nascita, romana d’adozione, ha 48 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360°. Come lei stessa è solita dire: “Sono il mio miglior biglietto da visita”.

Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d’allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping.

Per info: www.jillcooper.it – www.coalsport.com