Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Officinae Verdi e Lega B lanciano il progetto B Green Stadium

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 13:29

Officinae Verdi e Lega B lanciano il progetto B Green Stadium

Per la riqualificazione di stadi e impianti di allenamento

Roma, 19 ott. (askanews) – La Lega Nazionale Professionisti B, seconda lega calcistica italiana, dopo aver presentato insieme a Invimit e Ics la creazione del “Fondo Obiettivo” finalizzato allo sviluppo e al miglioramento del modello di gestione degli impianti sportivi, avvia B-Green Stadium, iniziativa che punta a promuovere, da subito e con i primi significativi risultati entro il 2020, la riqualificazione, in un ambito di sostenibilità ambientale, di stadi e impianti di allenamento dei club associati alla Lega B.

Si tratta di “un progetto integrato, unico nel suo genere, che abiliterà investimenti di grande impatto e sarà incentrato su sostenibilità delle scelte tecnologiche, riduzione degli impatti ambientali, miglioramento della fruibilità e della sicurezza infrastrutturale”.

Il progetto, che sarà realizzato da B Futura e Officinae Verdi Group in qualità di arranger tecnico e finanziario, “è il primo in Italia per numero di impianti che potranno essere coinvolti, potenzialmente ben oltre i “confini” della Lega B, incentrato su sostenibilità e revamping delle strutture come driver di innovazione”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su